Fondato nel 1986, il gruppo AUX copre diversi settori industriali:

  • energia elettrica;
  • elettrodomestici;
  • servizio medico;
  • immobiliare e istituzioni finanziarie.

Con oltre 20.000 dipendenti, il gruppo ha raggiunto un fatturato globale di RMB 59.6 miliardi nel 2015. AUX ha 7 siti produttivi dislocati rispettivamente a Ningbo, Nanchang, Tianjin, Brasile e Indonesia inoltre possiede tre società quotate. La Filiale Chiave di AUX GROUP, Ningbo AUX Electric Co. LTD , (AUX CAC) fu fondata nel 2001, ed ora si propone come protagonista di primo livello nel mercato dei costruttori di climatizzatori.

AUX CAC è dotata di 8 linee di produzione, l’area di assemblaggio è di 19.000 metri quadri, con attrezzature innovative provenienti da 26 paesi nel mondo. Ad esempio Hidika in Giappone, Wagner in Germania con linea di spruzzatura completamente informatizzata, e Amada, sempre in Giappone con macchina perforatrici Multifunzione

La capacità produttiva di AUX CAC è di oltre 360.000 pezzi all’anno. AUX è rigorosamente in linea con il sistema di qualità (ISO9001:2000) ed operatività standardizzata. Tutte le apparecchiature hanno superato l’ispezione dell’istituto Hefei General Machinery Research.

In collaborazione con il centro di ricerca Post-Dottorale Nazionale e l’Istituto di Refrigerazione, AUX possiede il miglior team R&D nelle industrie che sono orientate al “Risparmio Energetico, l’ecologia, il benessere e la salute”. Vengono progettati e costruiti apparecchi sempre più intelligenti allo scopo di migliorare il più possibile il comfort rispettando il nostro pianeta.