Nuovo Monosplit Canalizzabile pompa di calore DC Inverter R32 AUX serie ALMD con controllo totale della pressione statica

Canalizzabile AUX

Questo prodotto di nuova concezione può permettere un ampio campo di regolazione per la Pressione Statica Disponibile. Infatti è possibile regolare questo parametro dell’unità fino ad un massimo di 160 Pa in base alla lunghezza ed alle dimensioni dei canali. Così facendo si può mantenere costante la porta d’aria ed evitare fastidiosi effetti sonori non previsti.
Il valore è impostabile e modificabile attraverso il comando a Filo.
Questa funzione innovativa permette di superare con facilità tutti i problemi legati ad un errato dimensionamento delle linee aerauliche ed anche a eventuali perdite di carico impreviste nella rete di distribuzione dell’aria in ambiente.

L’altezza massima dell’unità interna è solamente di 245 mm, questo rende molto più facili le operazioni di installazione permettendo un considerevole risparmio di spazio.

La nuova bacinella raccolta condensa è fornita di due scarichi condensa disponibili per lasciare maggior flessibilità in fase di installazione. Il nuovo design inoltre favorisce e velocizza l’evacuazione dell’acqua di condensa stessa.

La dimensione del telaio da posizionare sulla ripresa dell’aria è lo stesso sia nella parte posteriore che in quella inferiore. Cambiare da una posizione all’altra è molto semplice.

Il nuovo Filtro con Disegno a W Filtro senza viti di fissaggio estremamente semplice da rimuovere. Il nuovo disegno a W lo rende ancora più efficiente.
Il Monosplit Canalizzabile AUX serie ALMD è disponibile in 7 taglie da 5kW fino a 16kW, i modelli da 14 e 16 kW sono disponibili nella versione Trifase.
Utilizza gas refrigerante R32 ed i COP delle taglie 5-7 e 10 kW rientrano nei valori indicati per gli incentivi legati al Conto Termico 2.0.